Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 251

Discussione: Rivista uniformi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Ciao!

    Certo, uno scatto è preceduto da un inteso lavoro di ricerca. Come vedi nell'immagine allegata, per questa copertina mi sono affidato ad un manuale del 1944...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  2. #2
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,391
    Presa oggi; prima me la gusto e poi commento
    sven hassel
    duri a morire

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Ciao, Sven! Fammi sapere se ti è piaciuta!

    Pik As

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,492
    Ancora non mi è arrivata ma penso che tardi poco.
    andrea

  5. #5
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,391
    Come promesso breve commento:
    1) molto interessante l'articolo Panzerknacker anche perchè personalmente non conoscevo gran che di quanto descritto;
    2) curioso l'articolo sulla Trippel ma entriamo nel campo della ricostruzione dei mezzi che è per pochi eletti (visti i costi);
    3)molto denso l'articolo sulle Brigate Nere;
    4) interessante l'articolo sui copricapi US anche si poteva mettere qualcosa in più (ovviamente compatibilmente con le esigenze di impaginazione;
    5) molto gradito ed interessante il 4 capitolo sulle PM sulla Erma VOLLMER;
    6) veramente una novità l'articolo sulle piastrine degli stalag;
    7)un po' "magro" l'articolo sulla gavetta 31.
    sven hassel
    duri a morire

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Ciao Sven,

    grazie del tuo messaggio e delle tue considerazioni. Direi che 6 punti positivi su 7 è una buona percentuale di gradimento!


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggio
    Ancora non mi è arrivata ma penso che tardi poco.
    Ciao Mangusta! Sei poi riuscito a procurarti di una copia?

    Pik As

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di mangusta
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    s.clemente - rimini
    Messaggi
    1,492
    Si,ce l'ho da qualche giorno e devo dire che gli argomenti sono di mio gradimento anche se il tempo è quello che è ne leggo un pezzetto
    alla volta,molto bello l'argomento panzerknaker che conoscevo già perche possiedo un volume su questo tema e direi che la rivista
    nel suo poco spazio ha evidenziato le cose e date più importanti molto ordinatamente.
    Mi ha fatto piacere leggere il piccolo articolo che parla della HBO,di tom hanks e spiellberg che,dopo band of brothers e the pacific
    sforneranno una nuova miniserie dedicata alla 8^ air force in europa,cosa che non sapevo e che ora da appassionato di queste opere
    aspetto con ansia...
    Ad essere sincero avevo qualche uniformi e armi di vecchia data trovati a mercatini ma non avevo mai fatto richiesta ad un edicolante fisso
    che me lo procurasse ad ogni uscita e devo dire che queste nuove edizioni mi piacciono molto e penso che le prenderò ogni volta.
    A dimenticavo... i poster sono fantastici...
    andrea

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Ciao!

    Grazie per il tuo messaggio. Mi fa piacere che il numero ti sia piaciuto, tuttavia, nonostante l'apparente liason con la vecchia (quanto gloriosa) U&A, Uniformi è una diversa realtà editoriale!

    Nel caso desiderassi procurarti i numeri arretrati (tranne il numero uno e due, esauriti), puoi contattare Milistoria (Milistoria). Nota che il limite minimo di 25€ decade per l'acquisto della rivista.

    Continua a seguirci!

    Pik As

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Ciao!

    Ecco la copertina del numero 19 di Uniformi! Spero vi piaccia!

    Pik As
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  10. #10
    Utente registrato L'avatar di PikAs
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    116
    Ciao a tutti!

    E' in edicola (sembra che nella capitale i lettori se ne siamo già approvvigionati) il numero 20 di Uniformi.
    Spero vi piaccia!

    Pik As
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato