Ciao!
Certo, uno scatto è preceduto da un inteso lavoro di ricerca. Come vedi nell'immagine allegata, per questa copertina mi sono affidato ad un manuale del 1944...
Ciao!
Certo, uno scatto è preceduto da un inteso lavoro di ricerca. Come vedi nell'immagine allegata, per questa copertina mi sono affidato ad un manuale del 1944...
Presa oggi; prima me la gusto e poi commento![]()
sven hassel
duri a morire
Ciao, Sven! Fammi sapere se ti è piaciuta!
Pik As
Ancora non mi è arrivata ma penso che tardi poco.
andrea
Come promesso breve commento:
1) molto interessante l'articolo Panzerknacker anche perchè personalmente non conoscevo gran che di quanto descritto;
2) curioso l'articolo sulla Trippel ma entriamo nel campo della ricostruzione dei mezzi che è per pochi eletti (visti i costi);
3)molto denso l'articolo sulle Brigate Nere;
4) interessante l'articolo sui copricapi US anche si poteva mettere qualcosa in più (ovviamente compatibilmente con le esigenze di impaginazione;
5) molto gradito ed interessante il 4 capitolo sulle PM sulla Erma VOLLMER;
6) veramente una novità l'articolo sulle piastrine degli stalag;
7)un po' "magro" l'articolo sulla gavetta 31.
sven hassel
duri a morire
Si,ce l'ho da qualche giorno e devo dire che gli argomenti sono di mio gradimento anche se il tempo è quello che è ne leggo un pezzetto
alla volta,molto bello l'argomento panzerknaker che conoscevo già perche possiedo un volume su questo tema e direi che la rivista
nel suo poco spazio ha evidenziato le cose e date più importanti molto ordinatamente.
Mi ha fatto piacere leggere il piccolo articolo che parla della HBO,di tom hanks e spiellberg che,dopo band of brothers e the pacific
sforneranno una nuova miniserie dedicata alla 8^ air force in europa,cosa che non sapevo e che ora da appassionato di queste opere
aspetto con ansia...
Ad essere sincero avevo qualche uniformi e armi di vecchia data trovati a mercatini ma non avevo mai fatto richiesta ad un edicolante fisso
che me lo procurasse ad ogni uscita e devo dire che queste nuove edizioni mi piacciono molto e penso che le prenderò ogni volta.
A dimenticavo... i poster sono fantastici...![]()
andrea
Ciao!
Grazie per il tuo messaggio. Mi fa piacere che il numero ti sia piaciuto, tuttavia, nonostante l'apparente liason con la vecchia (quanto gloriosa) U&A, Uniformi è una diversa realtà editoriale!
Nel caso desiderassi procurarti i numeri arretrati (tranne il numero uno e due, esauriti), puoi contattare Milistoria (Milistoria). Nota che il limite minimo di 25€ decade per l'acquisto della rivista.
Continua a seguirci!
Pik As
Ciao!
Ecco la copertina del numero 19 di Uniformi! Spero vi piaccia!
Pik As
Ciao a tutti!
E' in edicola (sembra che nella capitale i lettori se ne siamo già approvvigionati) il numero 20 di Uniformi.
Spero vi piaccia!
Pik As
![]() |
![]()
|
![]()
|