-
Complimenti, ma tutto questo bendidio è allestito in modo permanente a casa tua? é visitabile?
-
Collaboratore
In casa ne ho una trentina .......... ogni tanto ne cambio uno con le uniformi che conservo negli armadi, il mio problema è reperire manichini non dozzinali e adattabili e teste da modificare, oltre allo spazio naturalmente.
-
Però! Una bella raccolta e cmq di spazio a disposizione ne hai sicuramente già molto. Un collezionista che conosco, anche lui appasionato di soldatini scala 1:1, usa comprare i manichni su ebay dalla Cina per via della taglia piccola. Non li ha mai modificati nell'espressione come fai tu e devo dire che fa male perchè il risultato, almeno per la tua mano, è fantastico e le divise che già di per sè sono museali acquisiscono ulteriore fascino. Complimenti.
-
Complimenti davvero per la passione ed il lavoro nel mettere su questo museo!
-
Collaboratore
DSCN8574.JPGNon è un manichino ...... ma è un pezzo notevole, da ora in mano al mio " marinaio U.Boot "DSCN8574.JPG
-
Collaboratore
DSCN8997.JPG ARO 49 Bis ( Pirelli )DSCN8997-001.JPG così mi piace di più.
-
E' l'autorespiratore degli NP? Gli Uomini di Ferraro?
-
Collaboratore
Si ................... 49 Bis. a 2 bombole ( autonomia 4 / 6 ore ) il modello " pesante " usato dagli uomini dei " maiali "
-
Il papà degli incursori Ferraro brevettò anche le pinne e dopo la guerra lavorò sempre in ambito nautico. Anche l'autorespiratore era opera sua?
-
Collaboratore
Erano fatti dalla Pirelli & consociati .................... in diversi modelli a seconda dell' uso.
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum