.
Georgiani nella Wehrmacht
Scudetto della Wallonie sul polso
Belle foto, il soldato che ha lo scudetto con la tigre non mi sembra indiano!
I tratti somatici sono quelli di un nord europeo, senza dubbio. La Legione Indian aveva istruttori ed un buona parte dei quadri tedeschi. Interessante la fascetta tricolore con i colori nazionali indiani portata alla base delle spalline (che si distingue meglio nella foto originale in bicromia).
MP
Probabilmente è un istruttore tedesco assegnato al reparto!
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Esatto!Infatti probabilmente fu assegnato a quel reparto perché conosceva l'inglese. Altrimenti come avrebbero
potuto comunicare?PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|