Ah,grazie![]()
Ah,grazie![]()
Originariamente Scritto da MULON
Non dimenticate di fare la richiesta per tempo!![]()
Bologna si avvicina,mancano solo due settimane,non dimenticate di fare la richiesta per lo sconto sull'entrata!![]()
E visto che è una mostra/mercato di militaria,che ne dite di pèarlare anche un po' dei nostri obiettivi?
Cosa avete puntato?Cosa volete acquistare?Dai,così vediamo,dopo,se siamo riusciti nell'intento.
Io di mio questa volta ho da ritirare un tendi maschera marcato 36 e cercherò solo gavette particolari più cinghie d'affardellamento,poca roba insomma.
Purtroppo non ho ancora il gruzzolo necessario per pagare una cosuccia da niente che ho prenotato......e voi?
Se c'è posto mi aggregherei volentieri...Originariamente Scritto da MULON
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Ok allora,con te siamo in quattro,quindi la macchina è piena!
Bene,quindi ci saremo io,heerx,Buzz ed un altro amico triestino ma che non scrive su WW,almeno non ancora...![]()
un cementista tra i krukkofili... chissà* che viaggio!Originariamente Scritto da MULON
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
No,l'altro è un italianofilo.....te caschi proprio mal!![]()
![]()
![]()
Ricordati di fare la richiesta per il buono sconto!![]()
Io andrò in cerca di ottone e poi vedo se trovo un fodero per il machete inglese che ho, a Novegro li ho visti ma erano tutti scuciti. Poi libererò la fantasia, a sbattere via soldi in cazzate sono bravissimo.Originariamente Scritto da MULON
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
a sbattere via soldi in cazzate sono bravissimo.
Mitico Andrea,ma penso che questo sia un male comune purtroppo....![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|