Peccato per la ruggine , ma un pezzo molto bello e particolare come dice anche Andrea, il camo su un tubo corto e il filtro, come è anche particolare quel certificato di garanzia.
Complimenti al Krafen alias Alan![]()
Peccato per la ruggine , ma un pezzo molto bello e particolare come dice anche Andrea, il camo su un tubo corto e il filtro, come è anche particolare quel certificato di garanzia.
Complimenti al Krafen alias Alan![]()
luciano
molto bello e con tanto di certificato![]()
Perfino il certificato del 1945; Alan hai voluto veramente esagerare.
Scherzi a parte bellissimo pezzo.
sven hassel
duri a morire
Complimenti ad Alan che si è appioppato questo bell'insieme proveniente dalla mia terra, l'ho vista personalmente e devo dirvi che è un bel pezzo a 2 toni con un documento che fà* la differenza, bravo Alan![]()
Bellissima e molto particolare. Chissà* se si possono trovare delle informazioni sul capitano che ha firmato il certificato? Complimenti a Von Krafen ed anche a Mulon per la sua super collezione di gasmaske e accessori![]()
![]()
Faccio un nome,Ranville.....Originariamente Scritto da Fabio 90
![]()
Grazie per i commenti,quando l'ho vista mi sono subito innamorato,anche se mi è valso un piccolo sacrificio.Sarei contento se tramite i dati della gasmaske e del foglio che l'accompagna,si risalisse al testro di operazione,magari è Normandia o zona del Reno in Germania,chissà*?![]()
Ciao,Alan.
Alam,è veramente bello il tubo, peccatto per la ruggine ma resta sempre un bel pezzo.Interessante anche il certificato![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Alan,prova a postare il documento nel cartaceo dove modera Ranville![]()
Fatto Gianca!![]()
Ciao,Alan.
![]() |
![]()
|
![]()
|