Sono certo che Architetto ha voluto fare un esempio, ci sarebbe stata qualunque altra statua se si voleva stravolgere il senso.Originariamente Scritto da Piave
Bene hanno fatto a dir di no.
Ottima l'iniziativa di sistemarla meglio![]()
Sono certo che Architetto ha voluto fare un esempio, ci sarebbe stata qualunque altra statua se si voleva stravolgere il senso.Originariamente Scritto da Piave
Bene hanno fatto a dir di no.
Ottima l'iniziativa di sistemarla meglio![]()
luciano
Belle integrazioni![]()
luciano
Salvaguardare il nostro patrimonio artistico e'sempre una cosa lodevole ,di qualunque periodo sia fa' sempre parte della nostra storia .
Plauso ad Architetto per il reportage e per l'iniziativa di salvataggio, rinnegare la propria storia è quanto di più stupido ed infimo si possa fare.
L'imperativo è la conoscenza, non l'offuscamento!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Originariamente Scritto da Piave
...mi sarei aspettato un commento relativo all'avvicinamento del "tronista"non al David
![]()
grazie per la vostra attenzione comunque e apprendere che vi sia piaciuta. Posterò anche altre sculture inedite, dello stesso periodo. Grazie
"PIU' BUIO CHE A MEZZANOTTE NON VIENE" . Motto degli N.P. della X^ M.A.S.
Quoto!Originariamente Scritto da cocis49
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
infatti è ben per quello che paragonare un tronista del ventennio e il David è fuori luogo.
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Alcuni anni orsono 1985 -90 a Punta Bianca nelle adiacenze delle case ,vi era un cippo di marmo rafigurante Mussolini con elmo ed alcune srcitte che non ricordo ,si puo' sapere che fine abbia fatto ?
bel servizio.
mi fa un grande piacere trovare un collega architetto con questa passione.
ciao Roberto
![]() |
![]()
|
![]()
|