Domattina mi sveglierò rivendicando le mie origini dalmate e chiederò allo Stato di farmi vivere pretendendo questo e quello.........
Ma perché non valicano il confine e vanno in Austria se il territorio Italiano li offende?
Una volta il signor Fini si mobilitò x una faccenda simile.........più indietro si scomodò anche un Principe.......



Rispondi citando







