Aspettiamo.... curiosi!
RR
Aspettiamo.... curiosi!
RR
Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)
caspita ... allora non sono del tutto rimbambito! Grazie Paolo ... attendo anch'io con ansia. Ciao, Paolo
"se dan da bere al soldato, č per fregarlo o perchč č giŕ spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
Datemi tempo: ho la foto proprio in mente, perché e' straordinaria, ma debbo trovarla non mi ricordo se su un libro o tra il materiale sparso.Vedremo. PaoloM
Ciao Marpo,
č per caso questa?
PICT4457.jpg
Si questa fa' parte dello stesso filmato.E' comunque lo stesso soggetto. La mia foto e' ripresa un po' piu' da destra. In ogni caso sei stato bravo e mi hai evitato una folle ricerca.PaoloM
Ari-ciao Marpo,
non sapevo che l'immagine fosse tratta da un filmato, se hai qualche riferimento al riguardo senza fretta magari cortesemente me lo comunichi?
Per cultura personale mi farebbe piacere darci un'occhio e probabilmente anche ad altri amici del forum potrebbe interessare approfondire l'argomento.
Many tkz indeed!
Cheers.
Ari
Filmato? quindi fose attori? Quel primo piano ....
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)
ciao Ari65 ... se non sono indiscreto ... da dove viene la 2° foto che hai postato? L'hai "tagliata" tu o l'hai trovata cosě magari sulla rete? Ciao e grazie
"se dan da bere al soldato, č per fregarlo o perchč č giŕ spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
Ciao Tonle,
l'immagine a cui ti riferisci proviene dal web, non ricordo perň da quale sito in particolare.
Un saluto.
Ari
grazie. Ciao Ari65
![]() |
![]()
|
![]()
|