Se passa il disegno di legge in discussione sarete ancora tranquilli a presentare certe copertine?
Se passa il disegno di legge in discussione sarete ancora tranquilli a presentare certe copertine?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Perchè non dovrebbero?? Si parla di Storia, uniformi equipaggiamenti etc...........e evitiamo di parlare di "disegni di legge".
ChM
Vice Amministratore
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ahimè concordo con Kanister ma, in questo caso, è totalmente OT.
Max
VA
Max
Frangar non flectar
Bene, ammettiamo che sia OT: in che stanze posso chiedere al direttore della rivista come intenderà comportarsi nel caso passi la nuova legge che sicuramente non tollererà fibbie naziste (vere 0 false a loro poco importa) e manifesti dei regimi incriminati?
E' forse un problema che interessa solo me?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ciao Kanister!
Ti rispondo così come ti ho risposto su di un'altra piattaforma: credo che valuteremo il problema quando se ne presenterà l'occasione. Scervellarsi in congetture per far fronte ad una problematica prima che essa diventi realtà é un po' inutile!
Pik As
Sicuramente se avessi posto la domanda in questi termini (che risultano decisamente meno provocatori rispetto al topic precedente) nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
Come ti ho già esposto è un problema che mi sono posto anche io e la risposta di PikAs ci riporta con i piedi per terra.
Max
VA
Max
Frangar non flectar
Ciao a tutti!
Nell'attesa che il nuovo numero arrivi in edicola (lo sarà per la prima settimana di settembre), ci piacerebbe sapere tutto quello che vi passa per la testa a proprosito di Uniformi: appunti, suggerimenti, osservazioni; quello che vorreste leggere e quello che non vorreste vedere, il motivo per cui l'acquistate e quello per cui avete smesso...
A voi la parola, sbizzarritevi!
Grazie, Pik As
Foto x Forum.jpg
Io la acquisto spesso anche se ho avuto modo di appurare che di elmi italiani (M33 ed M16 e derivati) se ne parla poco o niente. Ho comprato il n.20 e mi sono molto piaciuti gli articoli sulle mp tedesche e sulla evoluzione della uniforme dell'esercito italiano postunitario.
Concordo in pieno con Gertro!
Anche qualche articolo riguardo le MAG non sarebbe che il benvenuto!
Max
Frangar non flectar
![]() |
![]()
|
![]()
|