ciao Alex, inserisco subite le foto che ho già* sul pc!!Originariamente Scritto da Blaster Twins
ciao Alex, inserisco subite le foto che ho già* sul pc!!Originariamente Scritto da Blaster Twins
francesco / nachtjager44 / franzroma
Bella lì!!!Sono proprio contento!!!Grande,Franzroma!!!
Ciao![ciao2]
Ok,allora aspetto...stavo già* per stuzzicarti......[Originariamente Scritto da franzroma
]
inserisco anche questo che un piccolo mix di oggetti di scavo riconducibili tutti ad un solo soldato, ci sono le sue iniziali sia sull'elmo che sulla gavetta e sul sistema di posate, ho anche la baionetta ed una croce seconda classe!!!
Immagine:
143,2 KB
Da che zona provengono?Reims?
Quella fibbia mi fa pensare....quel sfregio/foro soprattutto....casuale?Sparata anche lei?
dalla francia ma la zona precisa non saprei, però a giudicare dell'elmo posso tirare furi una datazione.........credo proprio che il soldato sia stato molto sfortunato perchè caduto i primi mesi del 1940.........pace alla sua l'anima dovunque sia!!!Originariamente Scritto da Blaster Twins
Beh...non hai tutti i torti!
non credo sia sparata, è solo l'alluminio che si è sfogliato in quel punto!!!Originariamente Scritto da MULON
Grazie Franz[]
![]() |
![]()
|
![]()
|