Mi complimento con tutti perchè è sempre un gran bel topic![]()
Ogni tanto rientro con nuove immagini che credo che meritano di essere viste. Qui siamo nella villa comunale di Militello (Ct) in una giornata piovosa e che purtroppo non era stata ripulita.
Mi complimento con tutti perchè è sempre un gran bel topic![]()
Ogni tanto rientro con nuove immagini che credo che meritano di essere viste. Qui siamo nella villa comunale di Militello (Ct) in una giornata piovosa e che purtroppo non era stata ripulita.
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Dire che questo topic è sempre più bello è riduttivo........
Posto questa targa che intitola una strada a Santo Stefano Magra (SP) al matematico concittadino nato a fine '800 Cesare Arzelà.
Nella targa in alto si vede benissimo la censura del piccolo fascio che vi era in rilievo.
Dimenticavo, complimenti a tutti x le vostre integrazioni spettacolari!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Ciao, mi sapresti dire qual'e' il paese della tua ragazza dove capeggiale scritta ROMA DOMA ? e il paese vicino = Ciao Paolo
Originariamente Scritto da Mal d Africa
Ciao, ma dove si trova questo ponte in sicilia? Paolo
Originariamente Scritto da totino72
Bello!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Tutte belle integrazioni![]()
luciano
Ciao a tutti. Per brianandthomas, il Ponte si trova lungo la s.s. 417 e purtroppo è in queste condizioni
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Grazie Totino, ma a che altezza e in quale comune ?
Paolo
Originariamente Scritto da totino72
Ponte, Roma 2010
Dipinto su fabbrica, Roma 2010
![]() |
![]()
|
![]()
|