Grazie Fabio,aspetta a vedere quella che sto aspettando,è incredibile....[][
]
Grazie Fabio,aspetta a vedere quella che sto aspettando,è incredibile....[][
]
sempre dalla stessa fonte ? Mi sfugge
No,stasera ti allego il link!
ok
Pensavo mi fosse arrivata un'altra cosa,ma quando ho aperto il pacco sono quasi svenuto.
A tempo di record mi è arrivata questa incredibile borraccia,primissimo tipo,ossia senza boccale e con il tappo in aluminio smaltato di nero.
Attenzione,non è politica ma è al 100% esewrcito.
Semplicemente eccezionale.
Ecco le foto:
Immagine:
170,58 KB
Immagine:
159,14 KB
Immagine:
138,81 KB
Immagine:
132,57 KB
Immagine:
106,65 KB
Immagine:
125,65 KB
Immagine:
136,53 KB
Mi scuso per la non eccelsa qualità* delle foto,buttano sul blu,ma le ho fatte al volo tra un bagaglio e l'altro....appena torno dalle ferie,ne faccio di migliori!
Direi che puoi essere contento!!!Sinceramente non ne ho viste tante in giro,e soprattutto in queste condizioni.Bella veramente.Ottimo acchiappo!!!
Ciao!
Penso di poter affermare che di queste probabilmente non ne hai mai visto.Ripeto,non è politica ma esercito,non fate confusione.
Tu ne avrai viste di politiche,con il tappo in alluminio vivo,mentre questo è smaltato di nero.E,notate,le clips di chiusura non hanno il classico diegnino.Ma questo oramai è una cosa che ho già* assodato da parecchio tempo!
Sì,hai ragione,in effetti le ho sempre viste o con il tappo nero in bakelite oppure ad alluminio vivo.Questa volta hai fatto davvero un colpaccio.Per disegnino della clips cosa intenti?Il marchio od il design della clips stessa?
Per disegnino intendo quel classico incrocio di figure geometriche che si vede sul dorso dele clips stesse!
![]() |
![]()
|
![]()
|