posso solo dire che è un bel pezzo.
![]()
posso solo dire che è un bel pezzo.
![]()
luciano
E dire che sono stato il primo a fare l'offerta,poi il buon Mulon senza farlo apposta(non essendo più visibile il nikname),me l'hà soffiata,buon per lui,così così sarebbe finita nella sua collezione,come tante altre...[][
][
]
Ciao,Alan.
Grazie Lucianone![]
Vero,quando ci siamo sentiti al telefono,una mattina,avevamo scoperto di aver fatto la stessa offerta,con la differenza che avevo offerto il quadruplo di lui,da subito[][
][
]
Attenzione,ne ho puntata già* un'altra,ancora più mint di questa....ovviamente sono andato giù pesante[][
][
][
]
alan hai fatto bene a non aggiudicartela sennò sai gianca come avrebbe scartavetrato......bel colpaccio gianca....mai vista una borraccia di questo tipo in vita mia
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Azz Achtung! Alan [:246][:246]Originariamente Scritto da MULON
luciano
Molto bella, deve essere parecchio rara perchè non ne ho mai viste in giro di questo tipo. Complimenti per l'acquisto. []
No beh,non sono cosi' tremendo....[Originariamente Scritto da walter nowotny
][
][
]
Cmq si Manuel,e' un colpo ben assestato queto.
Grazie per i complimenti!
piu' che rara,non comune[Originariamente Scritto da Fabio 90
]
Sicuramente oltre alla bellezza e condizioni generali, questa borraccia si distingue certamente dalle produzioni standard e potrei azzardare, anche poco documentata. Da quello che ho potuto osservare personalmente intoccata, quindi probabilmente rinvenuta di recente dopo tanto tempo dimenticata chissà* dove (è ancora impolverata con la presenza di qualche bozzolo di tarma che per fortuna non ha bucato). Quello che non si può notare dalle belle foto di Gianca, è il corpo della stessa che è stato infilato nella copertura di panno, girato al contrario. L'assenza del bicchiere (non previsto per questo modello di borraccia), potrebbe giustificare il tappo in alluminio annerito.. [:264]
Ps: un altro esempio di moschettone che reca la data 1938, cucito sulla cinghia che trattiene il tappo marcato 39.
Infanterie Königin aller Waffen
Eh sì devo dire anch'io che è un'ottimo pezzo, complimenti Mulon
![]() |
![]()
|
![]()
|