Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: repro para' tedesco

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: Seconda parte foto elmetto parà tedesco

    in futuro è meglio non aprire due thread per le foto dello stesso elmetto..
    è una ciofeka.


    (Provveduto ad unire i tread - Centerfire)
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Gorizia
    Messaggi
    152

    Re: Consiglio su elmetto parà tedesco

    Salve
    E' una ciofeka. Ok, non l'ho comperato e non lo compero. Per quanto riguarda l' apertura di due topic sullo stesso elmo avevo gentilmente chiesto quante foto si posono caricare, non ho ricevuto risposta e di conseguenza ne ho aperti due. In fondo son qui per chieder consigli su un argomento ( elmetti ) di cui non sono proprio per niente esperto, anzi. Ora so che è una ciofeka, ma bastava scriverlo in minuscolo, tanto per seguir la netiquette. Non credo di dar disturbo a nessuno, chiedendo consigli e pareri.
    Comunque Grazie
    Dario

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Gorizia
    Messaggi
    152

    Re: Seconda parte foto elmetto parà tedesco

    E la ciofeka rimane al "fornitore"

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Quex
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,337

    Re: Consiglio su elmetto parà tedesco

    Salve Dario,

    nessun fastidio e nessun offesa voluta, la dimensione ed il colore delle lettere
    era un "off tab" usato al posto degli smiles.. per l'elmo da para' posso dire
    che vista la poca esperienza dovresti iniziare con acquisti meno importanti.
    saluti
    Raffaello/Quex
    Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
    L.F.Celine

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    248

    Re: Consiglio su elmetto parà tedesco

    Come non quotare il parere di Quex,personalmente mi sento solo di dare un consiglio,lasciate perdere elmetti di tale spessore che se originali(in questo caso non lo e') possono costare come una bella auto,diffidate di chi vi propone tali oggetti a prezzi d'occasione,magari contornati dalla solita storiella del nonno che l' aveva in soffitta o del ritrovamento da cantina ecc.eccetera,e riguardatevi i vari post del Forum dove sono postati elmi buoni,ma soprattutto leggete ,leggete e non stufatevi di informarvi in materia.p.s per Austrian Soldier,tali elmi esistono anche bidecal,ma sono rari e molto,molto costosi.Adriano

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    499

    Re: Consiglio su elmetto parà tedesco

    Citazione Originariamente Scritto da dario_erik
    Datemi ulteriori consigli se potete, ve ne sarei grato. Comunque non l' ho comperato, prima di far certe cose chiedo sempre in questo forum composto da moltissimi e gentili esperti.
    Grazie
    Dario
    Mi sembra un ottimo approccio al mondo del collezionismo....
    meglio sempre chiedere prima che dopo!

  7. #17
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577

    Re: Consiglio su elmetto parà tedesco

    Citazione Originariamente Scritto da dario_erik
    Salve
    E' una ciofeka. Ok, non l'ho comperato e non lo compero. Per quanto riguarda l' apertura di due topic sullo stesso elmo avevo gentilmente chiesto quante foto si posono caricare, non ho ricevuto risposta e di conseguenza ne ho aperti due. In fondo son qui per chieder consigli su un argomento ( elmetti ) di cui non sono proprio per niente esperto, anzi. Ora so che è una ciofeka, ma bastava scriverlo in minuscolo, tanto per seguir la netiquette. Non credo di dar disturbo a nessuno, chiedendo consigli e pareri.
    Comunque Grazie
    Dario

    Dario, nessun problema, tutto tranquillo!

    Per le foto ne puoi inserire quante ne vuoi, per comodità e sicurezza ti conviene metterne 5 o sei in ogni post che fai così in caso di problemi col pc o con internet non perdi preziosi minuti di "lavoro"!

    Se non ti crea problemi unirei le due discussioni per rendere più omogenea la lettura di questo topic. Come avrai capito tutto fà esperienza ed anche le foto di un elmo "taroccato" sono preziose per formare un futuro collezionista!


    Quanto alla risposta "amplificata" di Quex credo che sia stata generata dalla vista delle foto, se stava bevendo il caffé gli deve essere andato per traverso... o sul monitor!

    In caso di dubbi o problemi non esitare a scrivere un MP ai Moderatori, sono presenti proprio per aiutare con la loro disponibilità a far funzionare tutto al meglio!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  8. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Prov. di Gorizia
    Messaggi
    152

    Re: Consiglio su elmetto parà tedesco

    Buona sera

    Vi ringrazio sinceramente di cuore

    Grazie!!!!

    Dario

  9. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    248

    Re: Seconda parte foto elmetto parà tedesco

    Adriano

  10. #20
    Utente registrato L'avatar di stefano c
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    881

    Re: Seconda parte foto elmetto parà tedesco

    REPRO!

    stefano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •