Nel riassestamento del Forum e nel mia problematica situazione famigliar-abitativa-immobiliare non sono mai riuscito, fin d'ora, a ripristinare il sondaggio sulle Fibbie!
(Qui il vecchio viewtopic.php?f=32&t=2653&st=0&sk=t&sd=a&start=25)
E allora ecco....si riparte da capo.
Forza....partecipate numerosi.... ricordo che.... NON SI VINCE NIENTE!!!
Ma è bello e vi piace!!!!
Saluti BIGGET



Rispondi citando





