Condoglianze alle famiglie
Condoglianze alle famiglie
nascar
Un altro caso di morti sul lavoro, purtroppo. Onore ai nostri Caduti.
Quoto!Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Condoglianze alle famiglie, riposino in pace.
R.I.P.![]()
![]()
![]()
Una preghiera ed un pensiero alle famiglie.
Vorrei precisare che 7 degli 8 caduti appartenevano all'84° Centro Combat SAR di Brinidisi mentre l'ottavo, uno dei piloti, era dell'83° Centro Combat SAR di Rimini. Entrambi i centri diepndono dal 15° Stormo di Pratica di Mare.
Su quegli elicotteri, di quello Stormo, ho volato da "richiamato" e la notizia quindi mi ha colpito ancor di più.
Poveri ragazzi... una preghiera ed un forte abbraccio alle famiglie.
E' la somma che fa il totale.
...dedicato a loro
http://www.imeem.com/eribloger/music/nF ... _silenzio/
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Un evento doloroso![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Un'immensa tragedia!
Che riposino in pace.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|