questo elmo non mi è stato venduto per buono lui non ne sapeva niente sono io che ho insistito per aquistarlo lui lo teneva in salotto su una libreria come oggetto decorativo e mi ha detto di possederlo da quando era nato infatti suo padre sarebbe stato un volontario della todt cosi mi ha detto ma cmq lo pagato pochissimo diciamo il prezzo di 10 pacchetti di sigarette quindi io sono in confusione pensavo di aver fatto un affare e invece secondo il vostro parere ho preso una fregatura,pazienza se cosi è la prendo con filosofia e la prossima volta cercherò di postare prima le foto di aquistarlocmq grazie a tutti del vostro parere sempre ben accetto PS.vi mostro l'interno

Rispondi citando






