Non c'è nessuno che possa darmi qualche informazione relativa al busto in bronzo?![]()
![]()
Non c'è nessuno che possa darmi qualche informazione relativa al busto in bronzo?![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
A me servirebbe quache informazione anche sul cordone da tiratore della Kriegsmarine!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
In mancanza di altri elementi è difficile risalire alla storia di questa Unità*.
Mi spiego:
Alla data indicata sul trofeo già* solo nella nel "4. MG Bataillon" (creato il 15. Ottobre 1935 a Münsingen) esisteva una "4.Schwere MG Kompanie" così come pure nel "8. MG Battalion" (creato il il 15 Ottobre 1935 a Züllichau ).
[attachment=1:1sj24bm0]MG 4 R.jpg[/attachment:1sj24bm0]
[attachment=0:1sj24bm0]MG8 R.jpg[/attachment:1sj24bm0]
ranville![]()
Cedo Wehrpass e foto WW2
Grazie Ranville, l'unico elemento determinante potrebbe essere la data del conferimento ma tutto ciò richiederebbe un indagine troppo complicata!![]()
![]()
Riporto a galla il topic sperando in qualche integrazione..![]()
Pongo un quesito: non andrebbe spostato nella Stanza Decorazioni?
Anche si, ma poichè ci ho messo anche il busto mi sembrava più inerente questa sezione..Originariamente Scritto da Blaster Twins
Capito!![]()
ecco una foto di sottufficiale Gebirsj. portante il cordone in questione.
Qualcuno si offre per un corso accellerato di fotografia da impartire al nostro Odilo??![]()
Bello il ritratto del sottufficiale che non possiamo apprezzare qualitativamente e dalla quale non possiamo neanche stabilire la classe del cordone in quanto non visibile dalla foto, sembra appunto una placchetta compresa tra la 5^ / 8^ categoria.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|