elmetto arrivato,apena l'ho avuto in mano ho avuto un brivido,veramente un oggetto carico di storia,poi gli ho dato una pulita e passato un velo di olio di vasellina per nutrire un po il metallo dato che era molto secco,subito dopo l'olio è stato completamente assorbito dal metallo ne aveva veramente bisogno,vi mostro le foto

Rispondi citando





