Sono appena rientrato dalla fiera e sono rimasto molto deluso, ci saranno stati al massimo 10 banchi e non sono riuscito a trovare niente di quello che mi ero prefissato![]()
![]()
Sono appena rientrato dalla fiera e sono rimasto molto deluso, ci saranno stati al massimo 10 banchi e non sono riuscito a trovare niente di quello che mi ero prefissato![]()
![]()
Emanuele
Ciao Lele!Originariamente Scritto da Lele78
Anche io sono rientrato da poco, comfermo quanto dici sulla scarsità* di espostori, ma vale sempre la pena di farci un giro, non si sa mai! Il fatto che sia stata la prima fiera di militaria a Reggio Emilia è già* una cosa postitiva, magari le prossime edizioni saranno migliori. Però il mercato dell'antiquariato che si tiene all'interno dello stesso padiglione è molto bello e interessante, soprattutto per chi si interessa di collezionismo cartaceo militare.
Speriamo nelle prossime!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Giusto, speriamo che il prossimo anno si ingrandisca. Tu sei del reggiano?Originariamente Scritto da silent brother
Emanuele
Modenese, appena al di là* del fiume.Originariamente Scritto da Lele78
![]()
DANIELE
Ho appena sentito un mio amico di Pisa che c'è stato.Mi ha appena detto che ha fatto un buon affare.
Come avevo detto prima.... Sì, c'è poco, ma vale sempre la pena farci un giro, non si sa mai!
E questa segnalazione di Mulon, ne è la prova e la conferma!![]()
DANIELE
Nella botte piccola.....![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|