Bene bene!! Direi che a questo punto si possa tranqullamente dire che di la non si passa!!
Bene bene!! Direi che a questo punto si possa tranqullamente dire che di la non si passa!!
Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchè foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.
Farò tutto il possibile per esserci... sfortunatamente l'incontro cade in un periodo alquanto impegnativo per il mio lavoro .... [] e per me non è esattamente dietro l'angolo....
se ne riparla
axel 1899
Confermato... salvo imprevisti dell'ultimissima ora sarò sù sabato sera con un amico.... ci si vede ?
axel 1899
se avete piacere sto organizzando (salvo imprevisti) un pranzo in Grappa per gli amici del Forum presso l'agriturismo Citton, situato in zona "Lepre" per eventuali partecipazioni siete pregati di avvisarmi entro mezzogiorno di Sabato 20!
ciao[]
dario
Chi di voi, gentilmente, mi dà* qualche indicazione per arrivarci?
Grazie.
ci sono 2 stade per arrivarci, la piu semplice , quando arrivi al bivio sul ponte di S.Lorenzo, girando a destra si va in Cima Grappa, dritto verso la valle di S.Nazario, mentre svoltando a sinistra si va verso San Giovanni.
dario
In pratica è presso Albergo San Giovanni, sulla starda che porta al Col Fenilon?
si, è quello il posto. ci vediamo domani mattina
ciao!
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
allora come è andata? trovato qualche ferro vecchio interessante?
dario
Anche il Lafitte è stato venduto come "reperto di scavo"?
Sono preoccupato!! Al limite lo ricompro io. []
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
![]() |
![]()
|
![]()
|