Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Vasca sconosciuta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di kanister

Vasca sconosciuta

Ciao, dato che stiamo impazzendo tutti dietro agli esplosivi, vi presento un oggetto che non c'entra con la speranza di cambiare argomento. E' una vaschetta in alluminio con strane particolarità*. E circa un metro, millimetro più, millimetro meno, per circa cinquanta cm. Come potete vedere dalle foto da una parte c'è una specie di rotaia, mentre dall'altra ci sono due grosse viti con sistema di aggancio rapido. Non si vede più, però anni fà* c'era un numero scritto in bianco, 310, che ora con il tempo si è cancellato. La posizione di questa scritta lasciava pensare che fosse da agganciare dal basso verso l'alto, quindi non un coperchio ma una vaschetta. Non fatevi ingannare dalle foto, il colore non è il giallo che pare di vedere ma un verde che direi una volta simile all'olive drab americano. Un "super esperto" del forum mi ha già* dato una risposta e quindi un'idea di cosa può essere ce l'ho, però mi piacerebbe sentire cosa ne pensate voi.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato