Salve Giancarlo,
COMPLIMENTIdifficile da trovare una giacca M43 textbook bella come la tua!!!
nessun dubbio solo invidia ....
un saluto
Raff/Quex
P.S. il marchio E43 deposito ERFURTH 1943
Salve Giancarlo,
COMPLIMENTIdifficile da trovare una giacca M43 textbook bella come la tua!!!
nessun dubbio solo invidia ....
un saluto
Raff/Quex
P.S. il marchio E43 deposito ERFURTH 1943
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Grazie Antigone,m'è costata un elmo ma penso ne sia valsa la penaOriginariamente Scritto da antigone
![]()
Danke!Originariamente Scritto da Blaster Twins
Grazie Raf,mi fa piacere sia di tuo gradimenti.Originariamente Scritto da Quex
Un amico/utente ha sollevato dubbi su Litzen ed Adler,dicendo che potrebbero essere rimontate.
Dopo tutte le conferme ricevute,non ultima anche la tua,sono proprio molto soddisfatto!
E' bellissima, le 37 foto che hai fatto mostrano ogni minimo particolare. Complimenti, ma di lavoro fai il fotografo?
Grazie Fabio.Originariamente Scritto da Fabio 90
No,non faccio il fotografo,ma penso che delle buone foto siano fondamentali per una disamina da parte di chi guarda e deve giudicare solo dalle foto!
I tuoi sono sempre pezzi belli e perfetti.
Ottima presa.
Complimenti.
![]()
luciano
Grazie Luciano.Originariamente Scritto da cocis49
Come ben sai sto cercando di alzare il livello qualitativo della collezione,e pian pianino ci sto riuscendo....![]()
E ci stai riuscendo alla grande![]()
luciano
Pian pianino....ovviamente sarò contento quando avrò tutti e sei i modelli di giacca!Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|