Questa fibbia che vado a postare non è mia ma l'ho presa per un mio caro amico di Pisa che purtroppo non ne vuol sapere della tecnologia,e quindi dei forum....peccato.
La posto per le sue strepitose condizioni:[attachment=5:1rbhp02b]CINT 001.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=4:1rbhp02b]CINT 002.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=3:1rbhp02b]CINT 003.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=2:1rbhp02b]CINT 004.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=1:1rbhp02b]CINT 005.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=0:1rbhp02b]CINT 006.jpg[/attachment:1rbhp02b]



Rispondi citando





