Usiamolo 'sto forum... :P
viewtopic.php?f=18&t=5929
Usiamolo 'sto forum... :P
viewtopic.php?f=18&t=5929
<<< Nec videar dum sim >>>
Dario,presumo sia riferito a me.....non collezionando queste tematuiche non posso sapere se alcune cose sono state già* postate,da qui la mia domanda,d'altronde domandare è lecito.Originariamente Scritto da Alpino X
Anche se non collezioni militaria italiana,non si possono non apprezzare certe chiccheOriginariamente Scritto da ado
![]()
...e rispondere è cortesia. Infatti ti ho segnalato anche il topic, mettendo pure una faccina :POriginariamente Scritto da MULON
Esatto,e te ne sono grato!
Ma quel "lezzo" è "plausibile" oppure "opinabile" su una uniforme 34?Originariamente Scritto da plinio
Il distintivo è stato istituito per la spedizione dal 28/10/40 al 23/4/41.
Chi vuol dire la sua...la dica![]()
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Sicurissimo che in Albania in molti indossavano la M34. :P
Che usassero la 34 può anche essere, ma parlando del distintivo, è stato istituito dal governo albanese il primo giorno della spedizione oppure è passato un pò di tempo?Originariamente Scritto da Alpino X
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]()
![]()
certo che no...
:P
mmmh...quindi opinabile o plausibile?
![]() |
![]()
|
![]()
|