-
Info Carl Gustafs 96 con diottra
Un saluto a tutti.
E' un po di tempo che giro per le armerie perche' fermamente intenzionato all'acquisto della mia prima Ex ordinanza.La mia idea e visti i suggerimenti degli appassionati del forum era per un mosin nagant 91/30 di cui si dice un gran bene e se ne trovano a costi anche veramente modesti intorno a 150 euro....non ho cambiato idea...premettendo che la cifra invoglierebbe subito all'acquisto,ho preferito girare,valutare,informarmi,guadagnare un po in esperienza ed evitare di comprare quello che capita in modo istintivo.....oggi in armeria ho trovato un Carl Gustafs 96 con diottra cal.6.5x55 in vendita a 600 euro.....di tutti gli E.O in rastrelliera era quello messo meglio dal punto di vista estetico,oserei dire in ottime condizioni,non saprei per quanto riguarda canna e meccanica,in negozio c'era parecchia gente e non avevo tempo per fermarmi oltre.....come vi sembra il prezzo??.....quanto sono le valutazioni di mercato???.....credo che tornero' a visionarlo al piu' presto........prima pero' ho bisogno del vostro aiuto.....avanti con i commenti e i suggerimenti.
Un saluto e grazie in anticipo a chiunque mi dara' la sua opinione.
markbo64.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum