Ciao,
Aggiungo foto di alcuni pezzi della Feldgendarmerie presenti nella mia colezzione.
Ciao,
Aggiungo foto di alcuni pezzi della Feldgendarmerie presenti nella mia colezzione.
Originariamente Scritto da BKG
Tutte repro quindi meno un paio?????
Ciano,davvero una bella esposizione![]()
Complimenti, Ciano!!!![]()
Ciao,Originariamente Scritto da MULON
come dicevo sopra, le Sieder sono molto controverse. La fabbrica esisteva e produceva anche in tempo di guerra ma... anche dopo! Weitze ne vende a kg, ma se le è anche riprese indietro. Queste mostrine sono state sdoganate da quasi tutti i collezionisti USA in altra sede, ma a me continuano a non convincere, percui non ho voluto correre rischi. Guarda bene come sono rifinite , o meglio come NON sono rifinite.
Le litzen senza sottopanno sono state date anche per buone (le avevo prese sull'e-stand), ma sono spaiate. Potrebbero essere anche OK, ma il colore ed alcuni dettagli mi fanno propendere per il purgatorio.
L'ultimo paio, che mi è stato regalato, a me personalmente sembrano una replica. Ma anche in questo caso, non hanno sollevato grandi dissensi. Il retro curiosamente è molto simile ad un paio di litzen presenti nel libro che hai appena acquistato.
Appena ne troverò un paio da tenere in collezione, aggiornerò![]()
Guarda bene come sono rifinite , o meglio come NON sono rifinite.
Guarda Matteo,me le sono guardate e riguardate,e non ne vengo fuori.
Potresti in qualche modo segnare i punti dubbi per piacere?Mi interessa molto.
aggiungo un cappello da ufficiale (già* ritenuto buono in altri siti) della feldgendarmerie spero vi piaccia leon
Potrei sapere quali delle specialità* Polizei rientravano nell' Heer e quali nella Polizei propriamente detta?
Blaster,
se rileggi il mio thread sulle aquile Polizei,al quale peraltro hai partecipato, trovi già* la risposta.
BKG
Ok, vado subito a vedere.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|