Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: museo della batt. di ragogna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Localitā
    Friuli-Venezia Giulia

museo della batt. di ragogna

Per chi non lo sapesse la ritirata di Caporetto nella 1GM non č stata nč fulminea, nč senza onore per le nostre truppe.
    Tra il 30 ottobre ed il 3 novembre del 1917 poche e male armate truppe italiane sorressero l'urto degli austrotedeschi per coprire la ritirata oltre il Tagliamento, permettendo cosė di organizzare la difesa sul Piave.
    In questa piccola e, per chi non vi č mai passato, sconosciuta cittadina, storici locali sono riusciti ad allestire una mostra permanente che ho apprezzato soprattutto per la gradevolezza del sistema espositivo che punta tutto sulla spiegazione della battaglia piuttosto che la semplice raccolta di pezzi. Dato che non mi piace parlare come una guida vi dō il link dove trovate tutto:
    http://www.grandeguerra-ragogna.it/
    e vi posto le foto fattte da mio fratello (scusate per la quantitā* ma siamo veramente appassionati all'oggettistica) Ciao!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato