ne hai la certezza?Originariamente Scritto da von senger
ne hai la certezza?Originariamente Scritto da von senger
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
100% sicuro
E' stato facile trovarlo in eBay e gli ho segnalato il fatto che qui parlavamo di lui, senza fare alcun commento sulla sua vendita. L'ho provocato per vedere la sua reazione ed eventualmente fargli capire che, a chi ci prova, gli teniamo il fiato sul collo.
maur![]()
Quindi lui ha solo acquistato?
No, direi che era il venditore leggendo le parole di Von Senger.
Quindi ha prima acquistato una sola e quindi l'ha cercata di rifilare ad altri?Confermate?
Se prima ha acquistato non so, ma dallo scritto di Von Senger di sicuro la vendeva.
Qua dice che l'ha acquistato prima....Originariamente Scritto da vincent1962
Certamente non sarà* stato contento, però almeno il prezzo di partenza era 1€.Originariamente Scritto da von senger
Sul fatto poi che sia nuovo del settore non discuto, però il prezzo delle baionette in vendita è in linea ed anche l'altro elmetto in vendita non parte da 1 €
Che poi le baionette non si potrebbero vendere così è un'altro discorso che lì evidentemente è tollerato. Chissa perchè io le devo comprare col porto d'armi?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Complimenti per la presentazione e per l'elmo giallo SS..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
belle anche le baionette "inermi" che riproduzioni non sono e presentano tutte le caratteristiche di armi comuni, a prescindere dalla curiosa descrizione ...
![]() |
![]()
|
![]()
|