Bel ritrovamento e soprattutto ottimamente conservato!!!
![]()
Bel ritrovamento e soprattutto ottimamente conservato!!!
![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Complimenti bel ritrovamento , scusa se te lo chiedo ma era parecchio profondo?Ciao da paolo
Effettivamente è un bel colpo!
Se agirete con attenzione non si sbriciolerà* più di tanto e dovreste ottenere un simulacro privo di funzionalità*. Comunque occhio al pacchetto di scatto che vedo dal ponticello è già* sbloccato. Anche se dopo 60 anni la molla del cane sarà* deformata e profondamente corrosa può essere che abbia conservato un pò di elasticità*... anche se non penso che i perni presenti siano convinti di ruotare nelle sedi.
Se avete posto e pazienza mettetelo in bagno nel gasolio ed usate un pò di pennelli per la prima pulizia, è meglio dell'acqua.
Poi occorre sbloccante spray ed un mazzuolino leggero... ed una mano felice!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
QuotoOriginariamente Scritto da silent brother
Un bel ritrovamento
Complimenti al tuo amico, il fattore c....o è sempre in agguato![]()
luciano
No, non penso che sia offensivo, non si smuove nulla e sinceramente lo terrò così. Una semplice ripulita e niente di più.
![]()
Tieni presente Green, che se anche di scavo, si tratta di un'arma carica, le cui condizioni della meccanica sono molto incerte, ed è difficile sapere come si comporterà* maneggiandola nella pulizia!
Inoltre potrebbe contenere delle cartucce perfettamente funzionanti e non escluderei anche traccianti.
Forse vale la pena ed è meglio segnalare alle autorità* un ritrovamento del genere!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
No, alture sopra Sant' Agata.Originariamente Scritto da Pie
![]()
Un ottimo ritrovamento! Complimenti!![]()
Ps : Che ne dici se a Marzo andiamo a fare una smetallata insieme Green?
Ciao Stefano
kappa
azzzz!!!!!!!!!!! beato te io recupero solo gran mondezza!
M.W.
E mica è il primo, solo che generalmente non mi tengo sto genere di ritrovamenti; i precedenti li ho ceduti o scambiati con altri oggetti.Originariamente Scritto da Marco Vitto
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|