Pie,non ho parole,grazie per l'apprezzamento e per la tua splendida integrazione![]()
Pie,non ho parole,grazie per l'apprezzamento e per la tua splendida integrazione![]()
Alan,è stato proprio questo dettaglio a farmi decidere per l'acquisto.Originariamente Scritto da von krafen
L'elmetto è veramente bello,anche se le foto sono ottime posso garantire che la visione del vivo e tutta un'altra cosa.![]()
di niente è stato semplice trovare le informazioni è bastato inserire il numero 11 e flak![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Hiss
Grazie Hiss![]()
Ti credo sulla parola Giancarlo!![]()
Ciao,Alan.
Ciao Piero,penso che mi conosci abbastanza bene,no?Originariamente Scritto da piesse
Lo sai che prima o poi vorrei avere tutto in collezione,nel limite del possibile ovviamente....è chiaro che un tigre non lo avrò mai,a meno che non compro una villa con giardino![]()
Per quanto riguarda questo 42 rientra nell'ottica del volere avere un elmetto per tipo per tutte le armi.
Chiaro che avrei preferito mettere prima i Heer in collezione,ma come i "vecchi saggi"(collezionisticamente parlando)mi dicono sempre....intanto lo metto "in scuro",poi vediamo![]()
Cmq mi piace un sacco,ma tanto tanto....![]()
Originariamente Scritto da herr x
Grazie Andrea.....come sai ho appena fatto un "sacrificio" di quelli tosti.....con questo elmetto mi sono un po' consolato.
Visto,ho pure l'impornta del soldato,che volere di più?Originariamente Scritto da odilo
E l'avevo capito...Originariamente Scritto da MULON
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|