Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, alias yyi0161!!.
Mi sono iscritto da un mesetto circa, ma vi leggo da un bel po', sia forum che sito.
Non so che dire, nel senso che per me e' molto bello, ci sono argomenti sempre interessanti e molto approfonditi, ma soprattutto...c'e' sempre una risposta e che risposta!
Io sono appassionato di aeronautica, sono un ex pilota di aeroclub ed ex accademia, Turbine3, sono spesso negli aeroporti militari , ho molti amici piloti e non , a scattaare foto, ho collaborato con qualche rivista e alla stesura di due tre libri(ci sono delle mie foto)

E direte ma che ci piglia con la militaria....ebbene mi sono sempre piaciute le cose militari e da piccolo, 12 -14 anni, dalle mie ex parti(sono un mestrino ora padovano) raccoglievo bossoli vari, poi ha prevalso la passione aeronautica e infine alla veneranda eta' di 50 anni mi sono ritrovato folle appasionato di:
nastri di mitragliatrice
cariatori vari
clip
relative munizioni originali
una serie di altri oggetti
tutto wwi e wwII
Ho apprezzato molto gli speciali dei 20 mm e dei 20x130 flak...ne ho parecchie e prima o poi riusciro' a farvi vedere qalcosa.
Per quanto riguarda i nastri, anche di questi ne ho parecchi, metallo e stoffa, in che sezione li devo postare??

Scusate se vi ho stressato.....a presto

YYI0161