stupende![]()
![]()
![]()
stupende![]()
![]()
![]()
Dio mio...le buse dell'oro!!! Lo conosco bene quel posto! Ma sei tu che ha lasciato allo scoperto un proietto da bombarda vuoto e senza alette (un 58A ) e alcuni elmetti adrian (poi solo la calotta ormai)???
ciao!
verrez
Complimenti, non me ne intendo ma con tutto quel ferro credo che il metal desse un bel segnale.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderā "Sterminio", e scioglierā i mastini della guerra, cosė che questa infame impresa ammorberā la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
sono state trovate 10 anni fa
le buse dell'oro!!! Lo conosco bene quel posto! Ma sei tu che ha lasciato allo scoperto un proietto da bombarda vuoto e senza alette (un 58A ) e alcuni elmetti adrian (poi solo la calotta ormai)???
ciao![/quote]
no io di solito non l ascio mai niente di scoperto, o me lo prendo oppure lo rimetto sotto terra se non mi interessa
A beh...allora a posto. Certo che se uno ha lasciato lė roba del genere chissā* cosa deve essersi portato a casa.Hai altre foto di ritrovamenti delle buse? Adesso cerco le mie
![]()
Ciao
verrez
Wow!! che spettacolo!!![]()
Chissā* che colpo quando ti sei reso conto che era una corazza... davvero una pių bella dell'altra..
Complimenti!!
Ciao Ciao
Danilo
Ciao! Come promesso posto la foto dei miei ritrovamenti alle Buse dell'Oro di due anni fa. Provengono sia dalle postazioni di quota 2029 che dalla zona circostante di quota 2187. Sono tutti stati trovati a vista, sia nel bosco che sulla roccia. Purtroppo č l'unica foto che ho e non č gran che![]()
verrez
![]() |
![]()
|
![]()
|