il materiale inerte e le lastrine di springfield le abbiamo portate via mentre il resto lo abbiamo riseppellito in attesa di comunicare all'organo competente il rinvenimento![]()
il materiale inerte e le lastrine di springfield le abbiamo portate via mentre il resto lo abbiamo riseppellito in attesa di comunicare all'organo competente il rinvenimento![]()
Non si scherza MAI con questo genere di ritrovamenti.. Ottimo comportamento.. braviOriginariamente Scritto da tremendone
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Bellissimi ritrovamenti!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Azzardo un'ipotesi: vita la grande quantità* di lastrine di Springfield, può essere che la posizione fosse tenuta dai Brasiliani?![]()
Mick
(Censura)... (Censura)... (Censura)!!!!!!![]()
Roba da infarto!
Hei, se c'è necessità* di un paio di braccia ed una vanga mi sporco volentieri!![]()
Quando vedo munizioni non riesco a trattenermi...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Bravi...![]()
foto!?!?
foto!?!?
foto!?!?
foto!?!?
foto!?!?
foto!?!?
ancora foto grazie.......bella roba......avremo di che vedere per molte settimane !!!!
COMPLIMENTI
![]() |
![]()
|
![]()
|