Grazie Lucianone![]()
Grazie Lucianone![]()
molto bello Giancarlo, mi è passato molto vicino quest'elmo ma preferisco rimanere con i piedi per terra, con il soggolo il gioco è fatto![]()
Ciao Pino,non male eh?Lo volevo così tanto che ho rinunciato al LW![]()
Il soggolo?Forse ho già* ovviato al problemo,vedremo.![]()
Xè finto!![]()
Complimenti per l'acquisto,poi la fonte è di fiducia!![]()
Ciao,Alan.
Grazie Alan,non vedo l'ora che arrivi Bologna
Te me moli el tubo??![]()
Ciao,Alan.
Cattivissimo......Originariamente Scritto da von krafen
![]()
Restando sull'elmetto,credo che con la rete in canapa sarà* bello da paura!![]()
Ciao,Alan.
Hai ragione,parliamo dell'elmettoOriginariamente Scritto da von krafen
![]()
Guarda Alan,mi piace talemente tanto che non sono sicuro di metterci la rete.La colorazione del guscio è "troppo-troppo"....penso che ci metterò su la tracolla.E non sto scherzando......per la rete ho in mente un altro,ma per ora sono veramente impossibilitato a prenderlo,a meno che il propietario non me lo ceda con rate da 25/50€ al mese......seeee,come no,magari!
Cmq grazie dell'interessamento![]()
Dai,molime le tubo..![]()
![]()
Si scherza dai![]()
Altro bell'acquisto..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|