Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Oggi SUPERKAPPENabzeichen 1° TKJ

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di nik1970
    Localitā
    WELSCHTIROL-TRENTINO

Oggi SUPERKAPPENabzeichen 1° TKJ

Oggi ho fatto il COLPACCIO e qua' il culo non c'čntra stavolta me lo sono guadagnato anche se proprio non mi aspettavo di trovarlo LI'..... ho trovato a suonata dopo aver fatto molte buche( CHE ho sempre ricoperto) il distintivo del 1° REGGIMENTO DEI TIROLKAISERJAGER uno stemmino assai raro , ma non č finita qui' prima del 1°TKJ ho anche trovato un bel distintivo da mostrina dei MITRAGLIERI .... la costanza a volte premia visto che il LUOGO del ritrovamento č stato STRAPASSATO dal sottoscritto e da altri molte volte.
    Per farvi un' idea quante buche ho fatto oggi vi mostro la foto degli oggetti che raccolgo ,ad ogni oggetto UNA BUCA senza contare tutte quelle che ho fatto tra scatole del cibo e pezzi di ferraglia.
    ciao DAL NIK
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato