-
Re: M42 NS 62 HEER "COMBAT"
Gran bel elmo, anche per me è tutto ok. I rivettini li ho notati subito anch'io, ma ci vorrebbero altre foto per poterli osservare meglio.
-
Utente registrato
Re: M42 NS 62 HEER "COMBAT"
L'elmetto mi sembra OK.
Una piccola notazione sul discorso dei fermacampioni della cuffia.
Perché pensate che in un eventuale rimontaggio appaiano messi peggio che in origine? anche all'epoca il montaggio era fatto a mano e non è assolutamente un problema rimontarli in maniera corretta e molto precisa.
Anzi, se uno si accinge ad un rimontaggio con l'attenzione e la pignoleria sia di un collezionista che di un commerciante state pur certi che li applica in maniera molto aderente, forse anche più accuratamente di uno svogliato lavoratore coatto che nel 1944 passava almeno quattordici ore della giornata, con pancia vuota e tante sofferenze, a fare questo lavoro.
-
Re: M42 NS 62 HEER "COMBAT"
Ciao Piero, e della ruggine affiorante da sotto la decal che dici????
Mario
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum