si credimi lo faro' , l'ho sognato a lungo ed e' arrivato ,ne sono molto contento .
la cosa che non avrei ma creduto e' di trovarlo con tutti gli accessori .
![]()
si credimi lo faro' , l'ho sognato a lungo ed e' arrivato ,ne sono molto contento .
la cosa che non avrei ma creduto e' di trovarlo con tutti gli accessori .
![]()
Splendido, poco da dire, se non farti i complimenti![]()
davvero bellissimo ed in condizini super, complimenti!![]()
francesco / nachtjager44 / franzroma
un elmetto superbo di cui andarne fieri, con una super decal, la rete completa l'opera, che dire di più![]()
porca miseria che bello! complimenti, se questo é solo il secondo elmetto ...prometti veramente bene!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
vi ringrazio tutti per il giudizio !![]()
anzi scusate per la risposta troppo veloce , sono appena venuto su dal mio bunker dove ho provato a fare alcuni abbinamenti con il materiale che possiedo , credetemi elmo appena arrivato sommato alla mia giubba mod.43 mint un cinturone in alluminio che non e' il massimo ma in buone condizioni+giberne in condizioni buone e una bayo ben messa con la custodia di metallo ancora al 98% del colore, il risultato mi e' piaciuto molto , appena avro' tempo e un manichino faro' delle foto .
prossima tappa pantaloni mod.43 spero di trovarli in condizioni molto buone .
vi ringrazio ancora tutti !![]()
E non vediamo l'ora di vedere il risultato![]()
certo giancarlo e' promesso !![]()
Caspita che bell'elmetto ha una patina molto bella,complimenti davvero Speer![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|