Grazie ragazzi!![]()
Grazie ragazzi!![]()
Ciao,Alan.
Adesso che me l'hai detto mi sembra di averla vista anche in qualche foto d'epoca. Ora le cerco.Originariamente Scritto da von krafen
![]()
ma vai l'hai appena comprata all'upim, perfetta ottimo pezzo complimenti
Originariamente Scritto da leon1949
Tienitelo per te,se lo sà* Mulon ci và* pure ora che è chiusa!![]()
Ciao,Alan.
Ciao Alan ho trovato questa foto.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Spiritoso.....Originariamente Scritto da von krafen
![]()
Pie,come al solito ottime integrazioni,oramai è il tuo forte![]()
Bellissima questa foto Pietro!![]()
Ciao,Alan.
Piace molto anche a me.
Pie,come al solito ottime integrazioni,oramai è il tuo forte![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Non c'è altro termine che "spettacolare"![]()
COMPLIMENTI ALAN.
sven hassel
duri a morire
![]() |
![]()
|
![]()
|