.....mi è stato fatto notare che in questo topic si parla di oggetti provenineti da ebay e/o simili.
Vi chiederei per piacere di utilizzare questa stanza nel modo corretto,ossia di postare i nostri errori,le nostre fregature etc al fine di evitare che succeda ad altri,magari spiegando perchè e per come questi oggetti sono risultati falsi.
Lo sputtanare a gratis senza poter documentare con foto(che verrebbero sicuro rimosse) oggetti non di nostra proprietà*,non serve a nulla e nessuno.
Sicuro della vostra collaborazione invito ancora una volta ad utilizzare correttamente questa stanza.
Grazie
MULON/Giancarlo.
Ciao, volevo iniziare una discussione su un tipo di fondina per Beretta 34, italiana, in canapa, degli anni sessanta più o meno. Alcuni esemplari sono stati anche già* postati nel forum ed identificati correttamente e quindi il problema non è questo.
Quello che da fastidio che molte volte viene presentata e venduta come rara fondina in canapa in dotazione agli Afrika Korps tedeschi.
Il mio problema nasce però dalle limitazioni che ho riportato sopra.
Seguendo le indicazioni di Mulon, poichè non posto foto che comunque non prendo dalla rete non dovrei nemmeno parlarne. Inoltre ho la fondina, ma trovo inutile fotografarla in quanto so di cosa si tratta e a che periodo va attribuita. Cosa devo fare? Lasciare che continuino ad imbrogliare allegramente? Qui non si tratta di sputtanare qualcuno ma di avvisare eventuali sprovveduti.
Ditemi come vi comportereste voi.