Topic potenzialmente esplosivo...speriamo bene![]()
Topic potenzialmente esplosivo...speriamo bene![]()
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Originariamente Scritto da kanister
![]()
CiaoOriginariamente Scritto da ado
ieri sera ho visto quel film... Le uniformi a prima vista paiono ben ricostruite, ma...ci sono un bel po di errori (anche nei dialoghi)
Comunque, un film che parla della resistenza libica non può certo non essere partigiano... quindi va preso con le molle...
ciao![]()
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
ma perchè se in italia si innaugura un monumento al pomodoro o alla carota e partecipa un qualunque esponente "politico"
si finisce per parlare dei " sacri valori della resistenza " e se quel XXXXXXXX di presidente africano si presenta
ricordando la resistenza del suo popolo dobbiamo condannarlo? sempre resistenza ad un invasore era .
la mia è solo una considerazione non voglio discussioni politiche grazie
Fai il bravo leon1949, come hai ricordato tu sempre presidente di una nazione è.
Vediamo di darci un taglio con la politica o chiudo il topic.
Uffa!!!!! arrivo sempre i ritardo e mi becco la censura.........però una cosina la dico per par-condicio delle due parti.
Che c'entra il popolo! italiani o Gheddafi,sempre in un piede c'è là*.
Ho letto ieri su un giornale inglese che è un reparto speciale. Sono addestrate a uccidere a mani nude e sono pronte a sacrificare la loro vita per proteggere Gheddafi, come è accaduto in occasione di un attentato, nel 1998. Una di loro, Aìsha, gli si è lanciata addosso, facendogli scudo con il suo corpo, ed è morta, mentre altre sono rimaste ferite. Il giornale diceva che devono essere sempre perfettamente truccate, con le unghie laccate e spesso portano i tacchi a spillo.Originariamente Scritto da u03205
Portano con la stessa disinvoltura una borsetta di Gucci o un kalashnikov.![]()
E devono essere vergini.![]()
Oggi ho visto il film e sono rimasto deluso.
E' chiaro che essendo "di parte", gli italiani non potevano essere mostrati in altro modo ma ci sono scene che rasentano il ridicolo da una parte e dall'altra! Una per tutte la scena nella quale si vede gli italiani tra i carri che attaccano i libici. Moltissimi di loro non ha nessuna arma in mano!
E poi, i mezzi non avevano i freni? Ci sono scene alla fast and furious.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Come tutte le medaglie anche questa ha due facce e le pretese di una delle due parti non sono confutabili se non da parte di governanti altrettanto duri. Le politiche attuali sono più portate a cercare una via "corretta" piuttosto che leggere imparzialmente la storia. L'economia poi ha una parte importante ormai nei rapporti tra nazioni ed a volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco ed accettare anche piccole provocazioni come quella della foto da parte di governanti "attori" come il colonnello. Lui dopo tutto fa solo il suo mestiere e tira l'acqua al suo mulino e contestare certe affermazioni sarebbe solo scendere al suo livello e su un terreno a dir poco infido.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Sono d'accordo. L'ho visto anch'io e non mi è piaciuto. Le scene di combattimento le ho sempre criticate in molti film, ma queste fanno veramente pena sono al limite dell'assurdo. Se si fa un film storico le scene devono essere almeno decenti altrimenti è meglio tagliarle.Originariamente Scritto da EnzoLuca
![]() |
![]()
|
![]()
|