Ehi, ragazzi, volete commuovermi davvero....
Non ho parole, davvvero, io che di solito faccio post lunghissimi e forse anche pallosi![]()
Beh, vi offro un brindisi virtuale, che replicherò in maniera più concreta appena ce ne sarà* occasione: Cin, Cin, se permettete alla mia, ma anche alla vostra, naturalmente !!![]()
p.s. dov'è finita la faccina coi bicchieri?![]()

Rispondi citando






