Ottimo!![]()
Buon lavoro Peo!![]()
Ottimo!![]()
Buon lavoro Peo!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ho notato soltanto ora questa discussione,e pur non conoscendoti personalmente,da ex modellista ho potuto apprezzare i tuoi lavori,anche per me sei la persona giusta al posto giusto.Buon lavoro. Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Perfetto! Bravo Peo!
Pvt Guy P Rossi
ottima scelta buon lavoro
Concordo in piena con la scelta. Buon lavoro Peo!
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Complimenti Peo e buon lavoro!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Complimenti.. e buon lavoro..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ragazzi che dirvi?...Un grazie a tutti per l'incoraggiamento!!![]()
Spero che qualche ex modellista si decida a togliere la sua ex di torno (non fraintendetemi lasciate stare la vostra ex morosa!!) e che magari a qualche altro venga la voglia di iniziare.
![]()
![]()
![]()
Si Peo,non pensare di cavartela così....una regola non scritta dice che l'utlimo arrivato paga da bere a tutti...anzi,a tutto il forum![]()
Mulon non esageriamo!!!A tutto il forum mi sembra un po troppo!!! Quando ci sarà* l'occasione pagherò da bere!
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|