Pie credimi che è un casino....mi vine offerta continuamente roba a cui non si può dire no,ma se qualcosa entra altro esce,questa è la triste verità*![]()
![]()
![]()
Pie credimi che è un casino....mi vine offerta continuamente roba a cui non si può dire no,ma se qualcosa entra altro esce,questa è la triste verità*![]()
![]()
![]()
Sarà* pure onestissimo, ma è pur sempre un gran bel elmo in ottime condizioni. Sopra ci starebbe bene un telino![]()
Quoto tuttoOriginariamente Scritto da Fabio 90
![]()
A Giancà*, non ci ho capito più niente con i tuoi elmetti che entrano ed escono, non hai pacecomunque è un pezzo più che dignitoso anzi, diciamo molto bello e genuino, per un'attimo ho avuto delle perplessità* sul soggolo sai, è quella dannata fibietta in ferro che su questi soggoli mi mette spesso in difficoltà* ma riguardandolo mi sembra buono, che fai, lo
tieni ?![]()
Ciao Pino,ultimamente è veramente un casino.....cmq si,questo spero veramente di tenerlo.
Mi piace un sacco![]()
xe bel elmeto de tedeschi cativi![]()
Xe proprio belo beloOriginariamente Scritto da odilo
![]()
che sfoggio di ignoranza!!
invece di pontificare su un oggetto del genere, semplice, in ottime condizioni di non complicata reperibilità* ma sicuramente D'OC in tutto e per tutto, storia nella storia compresa.![]()
Originariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
Non capisco,ti riferisci alle nostre ultime due battute?
Ciao Giancarlo,
ho visto di persona questo elmo. Molto bello e genuino. Non saprei cos'altro dire!
Saluti
Terry
![]() |
![]()
|
![]()
|