Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Non riesco a capire...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato
    Localitā
    Rapallo [Ge]

Non riesco a capire...

Mio zio mi ha regalato alcune spille... alcune sono entrate subito nella mia collezione... altre mi hanno lasciato un po perplesso... e volevo un vostro parere...
    Secondo voi sono vere o false??
    Inizio con queste 5 spille... si č rotto lo scanner e le foto fanno pena... spero solo che si capisca qualcosa...
    [attachment=4:8r6t7w9o]5 (1).JPG[/attachment:8r6t7w9o]
    [attachment=5:8r6t7w9o]5.JPG[/attachment:8r6t7w9o]
    Continuo poi con questa che presento davanti e dietro...
    Sul davanti c'č scritto: Scuola militare paracadutismo... ma sul retro non c'č la "E" che č la lettere che ho trovato dietro ogni altra spilla... la mancanza di questa lettera e il retro perfettamente liscio mi ha fatto sorgere qualche dubbio...
    [attachment=2:8r6t7w9o]PARA (1).JPG[/attachment:8r6t7w9o]
    [attachment=3:8r6t7w9o]PARA.JPG[/attachment:8r6t7w9o]
    Proseguo con questa spilla... non so di cosa si tratti... (almeno č militare??)ma soprattutto č originale o č falsa??
    [attachment=1:8r6t7w9o]RUS.JPG[/attachment:8r6t7w9o]
    Termino questa carrellata con la foto di una spilla di cui non so nulla... non c'č la foto del retro ma dietro c'č scritto: Bomisa Milano[attachment=0:8r6t7w9o]LOL.JPG[/attachment:8r6t7w9o]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato