ciao, ti rispondo anche per riaccendere il threadOriginariamente Scritto da Sterno
Di lezioni cosi' penso che negli anni ne abbiamo preso tutti. Io ricordo stranamente in modo ancora molto vivido,quando circa una ventina d'anni fa al Flohmarkt di Vienna mi rifilarono (all'epoca ero un ragazzino) una placca Geheime Staat Polizei falsa che piu' falsa non si puo'. Gasato dal ritrovamento casuale,appena tornato a casa mi arrivo' giustamente la doccia fredda. Fu la prima lezione che mi permise da li' in poi di dubitare anche dei ritrovamenti "fortuiti" e "casuali" che a volte offuscano il buon senso e l'analisi a mente lucida.
Se pero' si trova un oggetto strano assieme a qualcosa che strano non e'...l'affare si ingrossa
Che poi ci siano in giro pidocchi,sciacalli e individui senza scrupoli che farebbero di tutto per i €€€, questo e' sacrosanto,quindi ci si puo' sempre aspettare di tutto.Non e' il caso pero' di questa insegna
PS - nessuno ha delle cinghie per il canister da vendere (o un canister da cannibalizzare)?

]


Rispondi citando






