a me verrebbe da dire fra l'Interrotto e il Mosciagh, oppure dietro il Castelgomberto .....lì c'è un sacco di materiale che emerge spontaneamente...più o meno.....
a me verrebbe da dire fra l'Interrotto e il Mosciagh, oppure dietro il Castelgomberto .....lì c'è un sacco di materiale che emerge spontaneamente...più o meno.....
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
io rirei che quella persona che ha scavato e non ha chiuso i bichi è veramente un animale !!!
poteva chiudere i buchi per il resto bei pezzi !!
la b. a MANO è UNA ROHRHAND GRANATE AU
recuperante che passione
w fischer f75 4ever
direi un bel posto...una passata col metal la meriterebbe
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Complimenti!!!
Incredibile quanta roba c'è ancora della prima!!!!!
Trovate più voi su della prima che noi quì dalle parti di Anzio della seconda!!!
Anche io consiglio un bel metal!!!!!
Ciao![]()
Siete meglio degli investigatori privati,la zona l'avete indovinata
,dove ci sono i buchi lasciati da chi ha il metal è propio a 2 metri dal sentiero ma io trovo i reperti a vista dove passano solo i camosci,la mia prima baionetta l'ho trovata a 10 metri dalla strada dove passano migliaia di macchine e persone, ora mi sono studiato un posto dove penso ci sia andata pochissima gente,a presto nuove foto spero,ciao
![]()
CERCARE REPERTI BELLICI E' UNA MALATTIA,UNA BELLISSIMA MALATTIA?
CHIUDIAMO SEMPRE I BUCHI CHE FACCIAMO
Più che investigatori siamo solo un po' "malati" di certi posti.....mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con ste foto....e non solo a me!
Harf, harf...Originariamente Scritto da picone
![]()
Ecco... ho allagato la tastiera!![]()
Nnnà ggia, quest'anno mi è saltata la vacanza in Trentino, niente passeggiate "a vista"!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Siamo anche un po " drogati" di questi posti perchè l'Altopiano ha qualche cosa di particolare, ti dà una specie di "mal d'Africa"!Originariamente Scritto da picone
Delle tre ipotesi fatte ci puoi dire quale era giusta? Tanto noi che le abbiamo ipotizzate quei posti li abbiamo girati una marea di volte!![]()
con tutto il rispetto come facciate ad emozionarvi davanti a del materiale di scarto lasciato da altri scavatori davvero non lo capisco......![]()
![]()
![]()
non voglio essere polemico ma davvero sono curioso di sapere.....
ho sempre pensato di avere qualche tara legata al mio rapporto con questi posti...ora scopro che sono in buona compagnia....il concetto di "Mal d'Africa" può sembrare eccessivo, ma esprime correttamente il desiderio che spesso si prova durante l'anno.......non sarà mica che ti piace anche mangiare polenta e soppressa in qualche malga dopo aver camminato per ore nei profondi silenzi di certi luoghi eh?Originariamente Scritto da Peo
Temo anche tu sia da ricoverare caro Peo............potrei consigliarti almeno una decina di posti adatti, sui 1000 metri, cucina di buon livello e un'abbondante dose di cordialità .....ma certamente già li conosci.
Quanto al fatto che gli oggetti che apprezziamo siano lo scarto di altri recuperanti, beh, non credo che le ultime foto riguardino oggetti scartati e non penso che ci si debba stupire se si raccolgono oggetti lasciati da altri..........perché tu, di norma, cosa raccogli?
![]() |
![]()
|
![]()
|