Molto bello, praticamente nuovo,
complimenti,
ciao
Molto bello, praticamente nuovo,
complimenti,
ciao
Complimenti davvero, un elmetto difficile da migliorare!Io penso anche da quanto si può notare in alcune foto d'epoca, che gli elmetti venissero distribuiti con il soggolo a parte e forse per questo manca in certi mintoni..
Infanterie Königin aller Waffen
un'elmo parlante Rigo, complimenti, proprio un bel pezzo non c'è che dire.
Veramente bellissimo, sembra costruito ieri. Complimenti![]()
Indubbiamente un bel pezzo ed adesso la domanda di rito, ti ci dovrai abituare. Non è mai stato assegnato presumo.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ciao e grazie a tutti per i commenti positivi.
A mio avviso l'elmo è stato indossato veramente poco, forse assegnato a personale addetto a qualche ufficio o forse una rimanenza di magazzino(sicuramente il fronte non l'ha mai visto).
Negli ultimi decenni da quello che so, elmi in queste condizioni sono stati trovati tutti privi di soggolo.
Ciao RIGO
Ciao Gianca, mi sa che mi toccherà* disturbarti allora................col pc sono negato.Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao Giovanni
Nessun disturbo Giò, ci mancherebbe.
Qui ti allego un link dove c'è spiegata la corretta procedura per l'inserimento delle foto:
viewtopic.php?f=8&t=11419&p=360622&hilit=inserimen to+foto#p360622
Vedrai che è eccezionale, veloce e molto comodo.
Se hai altri problemi.....chiama, nel vero senso della parola![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|