L'ho notato solo adesso, complimenti.
L'ho notato solo adesso, complimenti.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Sto provando e riprovando a salvare altre immagini. Ma pur salvandole in modalità* Jpeg, non mi riesce di comprimerle.![]()
Un bellissimo figurino, Marcello, i miei complimenti.
Perdona la domanda: sei "il" Marcello Sbigoli del GPF?
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
i miei compliemnti ! veramente ben fatto!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
X Valanga: Si![]()
Allora è tuo il paracadutista che ha preso il Premio Speciale di tematica alla nostra mostra di Parabiago dello scorso aprile. Veramente un gran bel pezzo.Originariamente Scritto da marcello sbigoli
Per la cronaca sono Paolo Crippa del CML, sono amico di marco Barlesi e di Daniele Guglielmi![]()
Paolino
Cerco una coppia di mostrine dei Gruppi Carri Veloci del Regio Esercito II Guerra Mondiale
Eh, si sono io quel tenero burlone...Non è che gli avete fatto una foto al parà*...per caso?
Contento?Originariamente Scritto da marcello sbigoli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolino
che dire...grazie!
Purtroppo la foto non è eccezionale...
Ne approfitto per togliermi una curiosità*: da che base sei partito per realizzarlo?
Paolino
![]() |
![]()
|
![]()
|