Vedo che cominci a sfruttare la digitale nuova, poi con il computer messo a punto...![]()
Non sono affinato sui capi waffen ma vi assicuro che ieri quando ho potuto "gustarmela" di persona apprezzando anche i punti più tecnici (con riferimenti testuali) spiegati sapientemente dal nostro odilo beh,....... tutto un altro sapore!
L'accostamento di una rara bustina e di un prestigioso berretto a visiera hanno reso il konvolut da brivido!![]()

Rispondi citando






